|| EVOLUZIONE ||
Il nostro territorio regionale, continuerà ad essere interessato dalla stretta morsa del caldo, al momento ( AL MOMENTO ) fino alla giornata di GIOVEDI’ 29.
Nella giornata di oggi VENERDI’ 23 i cieli si presenteranno al MATTINO prevalentemente sereni o poco nuvolosi, durante il POMERIGGIO aumento della nuvolosità sui settori del foggiano, BAT e Murge baresi, non escludendo possibili isolati temporali con il passare delle ore,( possibilità bassa, ma non impossibile ) sulle aree della Bat, Gargano sud-orientale e locali precipitazioni sulle Murge baresi. Le TEMPERATURE registreranno valori di + 33°C / +34°C sui settori costieri, mentre locali punte di +37°C si potrebbero registrare sulle aree interne del foggiano, compreso Foggia città e sulla Bat, in SERATA cieli poco nuvolosi, i VENTI soffieranno con intensità debole o a tratti moderata di direzione variabile, i nostri due MARI si presenteranno: poco mossi.
In VALLE D’ITRIA: cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi, qualche transito nuvoloso non lo si esclude nelle ore pomeridiane. Le TEMPERATURE registreranno un picco massimo di + 35°C alle ore 14:00, i VENTI soffieranno deboli di direzione variabile.
Un caro saluto.