Previsioni

MasserItria Fest 2013. Concerto Daniel Rivera. 20 Luglio, Masseria Gianca – Cisternino

Schermata 2013-07-19 a 07.11.08

Domani sera, sabato 20 luglio dalle ore 19.00, il più raffinato evento di MasserItria Fest, che conferisce alla rassegna un respiro internazionale: il concerto pianistico del Maestro Daniel Rivera, pianista argentino di fama mondiale.

Un evento unico per la Valle d’Itria, nella storica cornice di Masseria Gianca (contrada Figazzano, Cisternino). 

Al concerto farà seguito una cena offerta agli ospiti presenti per chiudere la serata degustando le prelibatezze enogastronomiche della Valla d’Itria.
Dato il numero limitato di posti è consigliata la prenotazione,

per informazioni e costi si prega di contattare i numeri:

345 4146678;
377 1408918;
oppure rivolgersi a: Edicola Granaldi – Corso Umberto I, 109 – Cisternino (BR).

L’associazione Meteo Valle d’Itria, quindi, non solo per parlare di tempo e di clima, ma anche eventi culturali, scientifici e ricreativi che valorizzano l’ambiente e fanno conoscere una civiltà contadina e un territorio unico per le sue peculiarità naturalistiche e le sue tradizioni artigianali ed enogastronomiche.

Diminuisce in quota il valore del geopotenziale sul Mediterraneo e di conseguenza avremo un aumento della copertura nuvolosa prevalentemente medio alta sulle regioni italiane. L’addensamento nuvoloso sarà marcato sui rilievi appenninici dove non si escludono precipitazioni pomeridiane associate a nubi convettive formatesi durante le ore più calde della giornata.

Il tempo meteo previsto per oggi, venerdì 19 luglio, sulla Puglia:

cielo generalmente poco nuvoloso con temporanei addensamenti nuvolosi in prossimità dei rilievi appenninici con la possibilità di brevi precipitazioni a carattere di temporale o rovesci nelle ore più calde della giornata. Vento ancora debole settentrionale e temperatura senza variazione di rilievo.

Non è stato fornito un URL valido.
Sostienici

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio