Piogge e possibili temporali continueranno ad interessare parte dell’ Italia fino alla giornata di domani. Saranno però le regioni del Centro Sud ad essere maggiormente penalizzate dalla Circolazione di Bassa Pressione.
Quest’ oggi, Giovedì 17, piogge e rovesci bagneranno le Regioni Centro Meridionali , risultando intensi e temporaleschi su Calabria Ionica, Basilicata e Puglia Ionica e Centro Meridionale. Neve sulla dorsale appenninica sopra i 1000/1300m di quota. Andrà meglio sul resto della Penisola con una netta prevalenza di sole.
Per la giornata di domani, Venerdì 18 Marzo, ci attendiamo un aumento graduale della Pressione Atmosferica. Il sole, quindi, farà la sua comparsa nel Nord Italia e sulle Coste Tirreniche. Al Sud e sul Medio Adriatico ci saranno ancora delle precipitazioni sparse in via di attenuazione. Temperature in risalita.
PREVISIONI IN VALLE D’ ITRIA PER OGGI 17 MARZO 2016
In Valle avremo cieli coperti con possibili piogge durante la giornata, anche di moderata intensità. I venti saranno deboli/moderati da Sud-Est e temperature in lieve aumento.
Un saluto ai nostri lettori.