Previsioni

Variabilità, ma prevale il sole…

L’Italia continua ad essere interessata da aria umida AtlanticaEssa è legata ad un centro di Bassa Pressione sul Centro Nord Europa che continua a determinare un clima quasi invernale su diverse Nazioni del Centro Europa.

Tra la giornata di oggi e quella di domani una perturbazione atlantica raggiungerà le nostre regioni Italiane. Arriverà dalla Spagna e, col suo movimento, coinvolgerà parte del Mediterraneo. Per questo motivo saranno le regioni del Centro e parte del Sud Italia ad essere più interessate da piogge e qualche acquazzone temporalesco.

Quest’ oggi piogge e qualche acquazzone temporalesco si avrà su Toscana, Umbria, Lazio, Marche e Abruzzo. Qualche debole pioggia o pioviggine su Levante Ligure, Nord Sardegna. Variabilità altrove con tendenza a qualche pioggia sulla Calabria. Temperature stabili o in lieve calo. Probabile qualche debole fenomeno nella giornata di domani nelle nostre zone.

PREVISIONI IN VALLE D’ ITRIA PER OGGI 28 APRILE 2016

In Valle avremo tempo poco nuvoloso con velature stratiformi medio alte, ma a prevalere sarà il sereno e i cieli tersi e limpidi. I venti saranno meridionali e le temperature stazionarie o in lieve aumento.

Un saluto ai nostri lettori.

Sostienici

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio