31 dicembre bello ventilato e freddo e, con una parte della giornata bagnata da pioggia localmente mista a chicchi di ghiaccio…
Che ci attende nelle prossime ore? Il tempo gradualmente tenderà a migliorare e in questa ultima notte del 2018 avremo ampie schiarite alternate ad annuvolamenti a tratti più consistenti associati a sporadiche precipitazioni, anche sotto forma di prismi di ghiaccio, vento sostenuto settentrionale, temperature in calo su valori minimi di 3/5°.
Domani 1 gennaio 2019 avremo ancora della residua instabilità con possibili e locali piogge in rapido dissolvimento, vento ancora settentrionale moderato tendente a diminuire di intensità, temperature stazionarie o in lieve crescita le massime, rimanendo in un contesto freddo.
Da tutto lo staff di METEOVALLEDITRIA un augurio di buon 2019.
P.S. Dalla serata del 2 gennaio, aria artica tenderà ad interessare le nostre zone, portando un ulteriore e netto calo delle temperature, con possibilità dal giorno seguente di avere precipitazioni nevose a quote molto basse, possibilità che ancora han bisogno di ulteriori certezze, sarà nostra premura aggiornarvi nella giornata di domani su ulteriori dettagli.
ancora auguri.