Voi cosa indossereste?? Eh….già!!! siamo a novembre eppure abbiamo ancora qualche dubbio sulla scelta dell’abbigliamento da indossare la mattina. Specialmente oggi e nei prossimi giorni nei quali le temperature massime in Puglia raggiungeranno valori superiori ai 20 gradi centigradi. Se aggiungiamo che le condizioni meteo prevedano anche l’assenza di nubi e una scarsa ventilazione….il corpo umano avvertirà di sicuro una temperatura maggiore. Quindi un consiglio: non regalate maglioni a collo alto (potreste restarci male per il rifiuto del regalo, ahahah!! 😂😂), ma piuttosto una maglietta!!!
Giornate ideali per trascorrere momenti piacevoli all’aria aperta in compagnia degli amici del GAL Valle d’Itria e di Pietre che Cantano. Il GAL Valle d’Itria (programma autunno GAL) organizza una escursioni autunnale per ammirare la bellezza della Valle d’Itria; quindi Ci aspettano domenica 8 novembre dalle 09:30 alle 12:30 presso la Riserva Naturale Orientata Bosco delle Pianelle in Martina Franca (TA). Le Pietre che Cantano (qui programma completo) hanno scelto coraggiosamente il mese di novembre, dal 6 all’8, per diffondere i suoni e le melodie per le vie del centro storico di Cisternino (BR). Può essere anche occasione di prendere un libro, regalato o acquistato, per leggere tutto di un fiato seduti su una sdraia o lettino in riva al mare 🏄🏻 (senza crema protettiva!!!)
Un campo di alta pressione sul Mar Mediterraneo favorirà condizioni di tempo stabile e soleggiato per alcuni giorni. Il tempo meteo previsto per il giorno 06 novembre 2015, su Puglia. CIELO generalmente poco nuvoloso per nubi basse e stratiforme. Possibili banchi di nebbia nottetempo. VENTO debole con temporanei rinforzi nel salento dai quadranti settentrionali. TEMPERATURA senza variazione di rilievo con valori massimi di 20 gradi centigradi circa.