Previsioni

Sabato cieli poco nuvolosi, domenica al mattino tepore primaverile, ma dal pomeriggio termometri in repentino calo, con improvvise raffiche di maestrale e precipitazioni

Siamo ad un passo da un radicale cambiamento meteorologico. Se da una parte fino alla mattinata di domenica le temperature ci regaleranno un sapore primaverile, a partire dal primo pomeriggio, sempre di domenica, i termometri saranno in caduta libera per l’arrivo di aria fredda dall’Artico, accompagnato da improvvise forti raffiche di maestrale con precipitazioni. Pertanto vi consigliamo se uscite fuori porta e farete rientro la sera, di portarvi con voi l’ombrello e soprattutto abbigliamento più pesante per non farvi cogliere impreparati al repentino cambiamento meteorologico, in quanto si passerà dalla primavera all’inverno nel giro di poche ore!!!

Giornata quella di oggi sabato 5, con ampi spazi per il sole, nubi medio-basse nel pomeriggio e temperature stazionarie, con vento a tratti moderato di maestrale. Qualche breve rovescio sarà possibile sulle aree dell’estremo Salento nelle ore pomeridiane.

Grazie come sempre per la vostra cortese attenzione. Vi aspettiamo al prossimo aggiornamento. Buon fine weekend ai nostri cari e affezionati lettori.

Non è stato fornito un URL valido.
Sostienici

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio