Previsioni

Variabilità passeggera…

Perturbazioni in transito, sono previste sulla nostra Penisola da quest’ oggi fino a tutto il week end, con fenomeni in marcia dalle Regioni Settentrionali al Centro e a fine giornata in sconfinamento su Regioni Tirreniche Meridionali e zone del Medio Adriatico, con ancora un po’ di variabilità sul Basso Versante Tirrenico con locali pioviggine. Entro sera, infatti, tornano tuttavia le nubi con rovesci e temporali tra Campania e Calabria Tirrenica in locale sconfinamento anche su Molise e Puglia Centro Settentrionale.

Instabilità che, per la giornata di domani Venerdì 26 Febbraio, stazionerà sulle Regione del Centro Sud con possibili locali precipitazioni che insisteranno tra Stretto di Sicilia, Regioni Tirreniche Meridionali, Basilicata, Molise e Medio-Alta Puglia con piogge e qualche temporale in esaurimento entro fine giornata. Per il fine settimana un Vortice Mediterraneo potrebbe interessare l’ Italia con fenomeni abbondanti al Centro Nord e Regioni Tirreniche, interessando marginalmente le nostre zone seppur con il ritorno dei forti venti di Scirocco. Vi aggiorneremo nei prossimi articoli.

PREVISIONI IN VALLE D’ ITRIA PER OGGI 25 FEBBRAIO 2016

In Valle avremo cieli tendezialmente soleggiati, salvo qualche annuvolamento nella seconda parte di giornata, ma senza particolari fenomeni. I venti saranno deboli meridionali e temperature il lieve aumento.

Un saluto ai nostri lettori.

 

Sostienici

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio